Lo aveva sognato, Andrea Cambiaso, quello scudetto. Sfumato da fine gennaio in poi. Le parole del giocatore
La Gazzetta dello Sport odierna ha tempo e spazio per concentrarsi anche su di lui. Del resto, un protagonista simile della stagione bianconera non può essere ignorato. Specialmente quando esprime rammarico, dopo l’esplosione che ha ormai convinto tutti (opinionisti, tecnici, tifosi). Per Andrea Cambiaso lo scudetto era un sogno, purtroppo sfumato…
Andrea Cambiaso: “Lo scudetto era un sogno”. Le parole
Juventus, il rimpianto di Andrea Cambiaso: lo scudetto era un sogno
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, la Premier League ha messo gli occhi su Andrea Cambiaso
Il calciatore rivelazione di questa stagione ha parlato nel cosro della Design Week 2024 a Milano, insieme ai compagni Samuel Iling Jr, Timothy Weah e Kenan Yildiz. Parole che non nascondono una ovvia delusione, ma che mostrano anche determinazione per il futuro: “Lo scudetto era il nostro sogno, ma il vero obiettivo era la qualificazione alla prossima Champions League. Anche il secondo posto è nelle nostre corde: intanto pensiamo a ritagliarci un posto in Europa, poi proviamo a vincerle tutte da qui alla fine”.
Cambiaso è stato autore di una stagione maiuscola, sebbene da qualche settimana stia – anche comprensibilmente – tirando il fiato. Il suo livello è indiscutibile al momento e ci sarà un motivo concreto se le sue prestazioni hanno attirato l’interesse anche di diversi club della Premier League. Con la Juventus che è avvisata…