L’ex Juventus Fabio Paratici sta convincendo tutti a Londra e al Tottenham: il suo lavoro agli Spurs si sta rivelando incredibile.
E’ una vera e propria rivincita quella di Fabio Paratici al Tottenham. L’ex Juventus, squalificato dopo il caso che ha coinvolto anche l’ex presidente Andrea Agnelli e l’ex vicepresidente Pavel Nedved, è comunque rimasto consulente del presidente degli Spurs Daniel Levy.
Non una scelta banale, visto che dopo la squalifica i tabloid ed in generale l’opinione pubblica anglosassone non erano stati teneri con l’ex Juve e Sampdoria. Invece il numero uno del Tottenham non ha battuto ciglio, e non lo ha allontanato mai del tutto. Venendo ripagato.
L’ex Juventus Paratici fa felice il Tottenham
Juventus, il riscatto di Fabio Paratici: il Tottenham vola grazie a lui (VIDEO)
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, via Ranocchia per Ferguson. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il nome nuovo è Orel Mangala
LEGGI ANCHE Palmares Juventus: tutti i trofei vinti dalla Vecchia Signora
Dopo le obbligatorie dimissioni da dirigente, Fabio Paratici è rimasto come consulente del Tottenham. E i risultati sono tutti dalla parte dell’ex Juventus. Come la scelta di affidare gli Spurs ad Ange Postecoglou, forse una tra le mosse più azzeccate nel Nord di Londra da una decina d’anni.
Ultima ma non ultima, la scelta di affondare il colpo sull’ormai ex Genoa Dragusin: un talento che aveva scoperto lo stesso Paratici anni fa.
Insomma, l’ex bianconero si sta riscattando alla grande in quel di Londra; ed anche i tabloid inglesi, in queste settimane, si sono dovuti ricredere, esaltando l’ex dirigente di Madama…