Juventus-Bernardeschi, atto secondo. Il ritorno del classe 1994 all’ombra della Mole Antonelliana sta diventando sempre più probabile, con l’ex Fiorentina che, come riporta Tuttomercatoweb, potrebbe davvero tornare in bianconero nella prossima finestra di mercato di gennaio. Dopo i contatti tra Giuntoli e il procuratore del ragazzo, e dopo anche il suo totale assenso al trasferimento, la Juve sta accelerando in tal senso. Il motivo è presto detto: il Frosinone vorrebbe tenere Soulé almeno fino a giugno, il Sassuolo lascerà andare con ogni probabilità Domenico Berardi solo in estate.
La Vecchia Signora rischierebbe perciò di rimanere con il cerino in mano. Per questo motivo intanto Cristiano Giuntoli si sta cautelando con Bernardeschi. Il suo ritorno non scalda i cuori della piazza, con Colpo Gobbo che ha parlato apertamente di follia, ma al momento sembra l’unico rinforzo certo di Madama a gennaio.
Dopo la questione esterno, la Juventus tornerà alla carica per un centrocampista centrale, viste le situazioni di Pogba e Fagioli. In tal senso i nomi più gettonati continuano ad essere quelli di Hojbjerg e Samardzic.