Continua la situazione di stallo tra Samuel Iling-Junior e la Juventus. Stallo sempre più propendente a una partenza dell’inglese, dal momento che la società bianconera sembra avere altri programmi per il tribolato settore di centrocampo, da rinforzare e allungare dopo le assenze forzate post-squalifica di Paul Pogba e Nicolò Fagioli.
Come riporta Tuttomercatoweb, a dare ulteriori dettagli su mancati sviluppi positivi è Massimo Pavan, il quale inquadra soprattutto nello scarso impiego la ragione principale che potrebbe portare Iling a lasciare la Juve. Massimiliano Allegri, finora, non ha “visto” molto l’inglese, e negli ambienti di Torino ormai tutti lo considerano un calciatore in uscita. Per Pavan, “il nodo è il prolungamento del suo contratto, se non si riuscirà a trovare un accordo la Juventus potrebbe essere costretta a cederlo subito. Prendere 20 milioni potrebbe comunque rivelarsi l’operazione più sensata in questo momento”.
Aggiungere a piacere la pressione del Totthenam, che si è dimostrato molto interessato al calciatore, ed ecco che il gioco – si fa per dire – è fatto.