Retroscena incredibile quello raccontato da Tuttomercatoweb. Secondo i colleghi in estate sarebbe saltato lo scambio Donnarumma-Vlahovic tra Juventus e PSG. La Signora avrebbe provato ad acquistare il portiere classe 1999 della nostra Nazionale, un’idea sarebbe nata in seguito all’interesse del PSG per Dusan Vlahovic: i bianconeri avrebbero provato a intavolare una trattativa di scambio tra i due giocatori, poi non decollata perchè i parigini non avrebbero voluto versare un conguaglio alla Juve per la differenza di valore tra i 2 cartellini, e perchè l’ingaggio da 12 milioni di euro a stagione dell’ex Milan non sarebbe stato facilmente sostenibile per le casse di Madama.
Un retroscena che conferma due aspetti in casa Juve. Il primo: la Signora pensa ancora a Donnarumma per rinforzare la rosa. Il feeling con l’estremo difensore della Nazionale non è venuto meno in questi anni, anzi.
Il secondo aspetto capita proprio a fagiolo, vista la serata horror di Szczesny contro il Sassuolo: la Juventus non ha più fiducia nel portiere polacco. Un cambiamento tra i pali della Signora sembra dunque imminente…o quantomeno, rinviato alla prossima estate.