Francisco Conceicao ha subito un infortunio, l’ala della Juventus dovrà rimanere fuori per un po’. Si attendono gli esami strumentali…
La Juventus assemblata da Cristiano Giuntoli e allenata da Thiago Motta sta mostrando tutto il suo valore, primato in classifica (con Inter, Torino e Udinese) e miglior difesa della Serie A. Al momento è tutto fermo causa nazionali, ma al rientro dei giocatori in giro per il mondo la Vecchia Signora riprenderà il suo cammino da Empoli.
Francisco Conceicao è stato il penultimo acquisto dell’estate bianconera, annunciato il giorno prima di Teun Koopmeiners che ha chiuso la campagna di rafforzamento del club torinese. L’esterno lusitano ha però riportato un infortunio muscolare.
Ci sarà al Castellani alla riprresa?
Juventus, infortunio per Francisco Conceicao: ecco quali partite salterà
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, fissato l’incontro per il rinnovo di Dusan Vlahovic: la richiesta
Secondo La Gazzetta dello Sport lo stop potrebbe essere di 20 giorni, questo significherebbe rientrare a fine settembre. Tradotto: Empoli 14 settembre, PSV 17 settembre, Napoli 21 settembre dovrebbero essere le gare che potrebbe saltare. Possibile che sia a disposizione contro il Genoa il 28 settembre o il 2 ottobre contro il Lipsia. Ad ogni modo si attendono i risultati degli esami strumentali per capire ufficialmente i tempi di recupero del giocatore portoghese.