Il calciatore della Juventus Nico Gonzalez ha riportato un infortunio con l’Argentina, ecco cosa è successo all’attaccante bianconero…
La Juventus sta preparando alla Continassa il rientro dopo la sosta delle nazionali. Thiago Motta lavora col gruppo aspettando i nazionali impegnati in giro per il mondo. Purtroppo per il tecnico juventino ad attenderlo una brutta notizia, già si è fatto male in allenamento Francisco Conceicao (si ipotizzano 20 giorni di stop), adesso è il turno di Nico Gonzalez.
L’ex attaccante della Fiorentina ha disputato con la Vecchia Signora solo 7′ contro la Roma. Il ct dell’Argentina lo ha convocato per gli impegni dell’albiceleste ma al 51′ della sfida contro il Cile è stato sostituito dopo un infortunio alla caviglia sinistra.
Altro giocatore fuori per Thiago Motta
Juventus, infortunio per Nico Gonzalez con l’Argentina: ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Juventus, la terza maglia che fa impazzire i tifosi è esaurita
Adesso le condizioni dell’argentino verranno valutate, per capire se continuare a rimanere in ritiro con la propria nazionale oppure fare ritorno a Torino. E’ inevitabile che la preoccupazione della società torinese e i suoi tifosi vada all’impegno di Serie A contro l’Empoli. Ad ogni modo le prossime ore saranno fondamentali per capire l’entità dell’infortunio.