Non buone notizie in casa Juventus. Come riportato dal comunicato ufficiale del club bianconero, Timothy Weah ha riportato una lesione al semitendinoso della coscia destra. L’americano si era infatti infortunato dopo 45 minuti durante il match contro il Verona, con Max Allegri costretto a sostituirlo dopo l’intervallo. Pochi minuti da sufficienza per lui…e ora la brutta notizia. Di seguito il comunicato della Signora:
In seguito al problema muscolare riportato durante la gara con l’Hellas Verona di sabato sera, Timothy Weah è stato sottoposto nella tarda mattinata di oggi ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.
Brutta tegola per Allegri dunque. Il tecnico spera di recuperare Weah per il big match contro l’Inter del 26 novembre. Il giocatore salterà però sicuramente le gare di campionato da qui alla sosta per le nazionali…