Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti di Dazn dopo il pareggio della Juventus contro l’Inter per 1-1. Queste le parole del Mister:
Abbiamo preso un gol da polli. Abbiamo sbagliato anche dopo il gol, potevamo fare meglio. L’Inter quando ha campo aperto ha grande tecnica. Fanno spesso questa azione, purtroppo è stato bravo Lautaro. Forse dovevamo far fallo prima. La squadra ha giocato bene, erano anni che non giocavamo per la testa della classifica.
Scudetto? Noi dobbiamo arrivare almeno quarti. Oggi partita giusta contro una squadra che aspettava un nostro errore. Abbiamo preso un gol che potevamo evitare, ma ci sta, loro sono una grande squadra.
Siamo stati coraggiosi, stiamo cercando equilibrio. Ora siamo più ordinati, abbiamo più pazienza. Dobbiamo ancora migliorare, specie in difesa. Loro sono stati molto bravi sul gol, forse Bremer poteva andare addosso a Thuram in quell’azione…peccato. Anche Gatti doveva essere più bravo ad uscire prima.
Sono azioni che avevamo preparato in settimana, per quello sono rammaricato. Però contro l’Inter non è mai facile. Vlahovic? Ha giocato la miglior partita da quando è alla Juventus. Non solo per il gol, anche per come si è mosso, per come ha sovrastato De Vrij, per come ha giocato anche senza Chiesa vicino.
Mercato di gennaio? Non esiste. Le squadre si fanno a giugno, non abbiamo bisogno di nulla. Dobbiamo fare un passo alla volta, siamo a due punti dall’Inter e oggi era importante non perdere. Dobbiamo crescere piano piano