Parla Kristjan Asllani, centrocampista dell’Inter e della nazionale albanese, intervistato da Sportmediaset. Come riportato su Tuttomercatoweb, il calciatore nerazzurro ha espresso delle considerazioni sull’ormai imminente grande scontro con la Signora, che si terrà domenica sera allo Stadium di Torino. Per Asllani, la sfida con la Juve “sarà una partita molto difficile, sono forti, andremo là per fare la nostra partita e puntare al meglio. Si può dire sia una partita scudetto, ma vediamo ci sono tante squadre in corsa”.
L’albanese veste i colori nerazzurri per la seconda stagione. L’anno scorso era stato prelevato da Beppe Marotta e soci dall’Empoli, con la formula del prestito oneroso a 4 milioni di euro con obbligo di riscatto a 10. Abile nel gestire la palla, Asllani è un regista di buone qualità che l’anno scorso ha dimostrato il suo valore nelle fila dell’Inter.
Il fatto che dalla sponda nerazzurra non si sottovaluti affatto la Juventus è insieme una buona e una cattiva notizia: certamente, fa piacere essere considerati avversari di primo piano, dall’altro lato sarà indice di una partita ancora più complicata.