La Juventus scalda il prepartita della sfida con l’Inter pubblicando un ricordo di appena un anno fa, ancora ben nitido nella mente di tutti i tifosi bianconeri.
Parliamo della cavalcata di Filip Kostic nel secondo tempo di Juventus-Inter dell’anno scorso, in cui il serbo fu l’uomo decisivo servendo due assist, prima ad Adrien Rabiot e poi a Nicolò Fagioli.
L’ex Eintracht si rese protagonista di un’impressionante sgroppata sulla fascia sinistra, con un’Inter sbilanciata e colta di sorpresa che nulla poté fare contro la velocità del nazionale serbo. L’azione, che possiamo riammirare proprio grazie ai canali social della Signora, è magnifica e merita di essere rivista più di una volta:
L’auspicio è che Kostic possa dare il proprio contributo anche stasera. Lui, del resto, ha già saputo far male all’Inter in passato. E non parliamo soltanto di quel match, ma anche della sfida di ritorno che si tenne a San Siro. Pure in quella circostanza la Signora ebbe la meglio. Man of the match? Ancora una volta il serbo, autore dell’unico e decisivo gol della serata.