Manca soltanto qualche ora al big match tra Juventus ed Inter: analizziamo dunque quali potrebbero essere gli undici titolari schierati da Allegri e Inzaghi.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
Partiamo dalle certezze: Allegri confermerà il trio difensivo ormai ampiamente consolidato e composto da Gatti-Bremer-Rugani davanti a Wojciech Szczesny. A centrocampo ecco i primi dubbi: Locatelli è recuperato, ma il tecnico livornese deve ancora sciogliere le riserve riguardo ad una sua titolarità. Non dovesse partire dal primo minuto il numero 5 bianconero, davanti alla difesa agirebbe molto probabilmente Miretti, con McKennie e Rabiot da mezzali. Sugli esterni Cambiaso a destra (data l’indisponibilità di Weah) e Kostic confermatissimo a sinistra, mentre in attacco l’unico certo del posto è al momento Federico Chiesa. Assieme al numero 7 bianconero dovrebbe giocare Dusan Vlahovic, favorito al momento su Moise Kean.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.
PROBABILE FORMAZIONE INTER
Vista l’indisponibilità di Pavard e Bastoni, Inzaghi schiererà un terzetto difensivo composto da Darmian, de Vrij e Acerbi. A centrocampo spazio al trio Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan mentre in attacco partiranno ovviamente titolari Thuram e Lautaro Martinez (Sanchez neanche convocato). Recuperato, infine, il grande ex Juan Cuadrado, che tuttavia siederà in panchina.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.