Il big match tra Juventus e Inter di domenica sera si avvicina, e Massimiliano Allegri non ha ancora sciolto le riserve sulla formazione. Lo farà con ogni probabilità domani in conferenza stampa, ma per il momento il Mister è ancora alle prese con molti dubbi. Una situazione ovvia, vista l’incertezza legata, per esempio, alla disponibilità o meno di Manuel Locatelli. Andiamo intanto a vedere quelle che, ad oggi, sono le probabili formazioni della sfida, con la possibilità concreta di una…Allegrata.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Rabiot, Miretti, Kostic; Chiesa, Kean. Allenatore: Allegri.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
Dove sarebbe l’allegrata? Forse potrebbe non esserci dall’inizio, da titolare; ma Allegri potrebbe davvero giocarsi la carta Yildiz a partita in corso: l’attaccante è in forma, e Max potrebbe usare il turco come mossa per sorprendere l’Inter.
Staremo a vedere, non resta che attendere. Così come andranno monitorate le condizioni di Manuel Locatelli…