La Juventus sta facendo letteralmente di tutto per recuperare Manuel Locatelli in vista della sfida con l’Inter. La situazione del centrocampista, come avevamo già sottolineato su queste pagine, è abbastanza complicata, a causa di una microrattura alla decima costa che rende difficile il suo impiego per la sfida scudetto ormai dietro l’angolo.
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, però, lo staff sanitario bianconero starebbe studiando carte false per avere Locatelli disponibile. Oggi sono ripresi i lavori alla Continassa, e tra 48 ore ne sapremo di più: Manuel effettuerà nuovi controlli, test sul dolore e sulla capacità di tenuta sul campo. Una possibilità estrema ma tenuta in considerazione è quella di una sorta di busto, di protezione, un vero e proprio “scudo” da indossare per riparare la zona del corpo da eventuali ed ulteriori traumi.
Questo impegno la dice lunga su quanto la Signora punti su Locatelli, un giocatore che, fresco di rinnovo contrattuale, è sempre più al centro del progetto societario.