Buone notizie in casa Juventus in vista del Derby d’Italia. Contro l’Inter infatti ci sarà Fabio Miretti, che già oggi ha lavorato interamente con il resto del gruppo. Locatelli e Danilo, invece, sono rimasti ancora a parte.
Così riferito da Tuttomercatoweb, oggi c’è stato un allenamento congiunto con la Next Gen per la Juventus in vista della gara di domenica sera contro l’Inter all’Allianz Stadium. Sono rientrati a Torino tutti i Nazionali italiani e anche i serbi, mentre le cattive notizie arrivano da Danilo e Locatelli, che anche oggi hanno lavorato a parte, come del resto anche Timothy Weah, che tornerà a disposizione i primi di dicembre. Le buone notizie riguardano invece Fabio Miretti, che come anche Alex Sandro, già da ieri, è tornato a lavorare con il resto del gruppo ed è quindi totalmente recuperato per il derby d’Italia. Weston McKennie ha lavorato parzialmente in gruppo. Domani, per l’allenamento pomeridiano, rientreranno anche Szczesny, Rabiot, Iling, YIldiz, Nonge e Bremer che atterrerà stasera e si allenerà, appunto, domani.
L’ottima notizia riguarda dunque il completo recupero di Fabio Miretti. Resta il pessimismo su Locatelli, ma per l’ex Sassuolo la Juventus avrebbe in mente un piano ben preciso…