Manuel Locatelli non ce la dovrebbe fare per la sfida scudetto con l’Inter del 26 novembre, dopo la sosta delle nazionali. Il che dà da pensare, considerando che mancano appena dieci giorni allo scontro.
Come riporta Tuttomercatoweb, l’allarme viene direttamente dalla Continassa, e la stessa stampa locale (Il Corriere di Torino) ha diffuso le indiscrezioni. Troppo dolore alle costole per il centrocampista bianconero, che potrebbe fare fatica a recuperare. Dunque il big match potrebbe essere saltato. Si tratterebbe di un’assenza pesante per la Juventus, specialmente alla luce delle prestazioni di Locatelli degli ultimi tempi. Un calciatore che sta diventando anche l’immagine della società. Lo testimonia anche il rinnovo di contratto, che di recente ha portato il giocatore a prolungare il suo matrimonio con la Signora fino al 2028.
Quanto alle alternative, Allegri starebbe studiando le seguenti alternative: la prima è Hans Nicolussi Caviglia, mentre la seconda è Timothy Weah.Nei prossimi giorni, comunque, dovremmo avere più informazioni.