La Juventus ha una missione, per la sfida scudetto con l’Inter del 26 novembre: recuperare più infortunati possibile o quanto meno sostituirli a dovere. E non sarà facile, visto il quadro riassunto anche da Tuttomercatoweb.
La giornata di oggi, l’ultima prima della fine della pausa per le Nazionali, sarà anche l’ultima di riposo per il gruppo. E a quel punto bisognerà verificare le condizioni di tutti. Che Danilo possa saltare il big match pare ormai una certezza, qualche speranza in più sussiste di recuperare Manuel Locatelli, sebbene il suo impiego resti comunque molto complicato, vista la frattura alla decima costola.
Per quanto riguarda gli altri, si monitora anche lo stato di Weston McKennie, il quale si sta sottoponendo alla tendinopatia. Il centrocampista è una specie di jolly che può risultare utile proprio in sfide in cui mancano i titolari. Per quanto riguarda Timothy Weah, è ancora alle prese con la sua lesione muscolare, mentre Alex Sandro – che dirà quasi certamente addio alla Signora a giugno – ha ricominciato ad allenarsi con la squadra.