Nella larga vittoria dell’Italia di Spalletti su Malta per 4-0, Moise Kean ha trovato spazio per 79 minuti.
L’attaccante della Juventus non è andato a segno ma si è reso protagonista di una buona prestazione, largo sulla fascia sinistra del tridente d’attacco. Partita volenterosa per il classe 2000, sulla falsariga dei recenti match che ha giocato in maglia bianconera. L’impressione è che, in questo momento, gli manchi soltanto la via del gol: per il resto potrà rappresentare una buona alternativa sia in Nazionale che alla corte di Massimiliano Allegri.
90 minuti invece per l’altro juventino in campo, Manuel Locatelli, autore di una prova senza particolari squilli contro un avversario dalla modestissima qualità tecnica.
Cade infine la Serbia di FIlip Kostic in Ungheria. Per il laterale sinistro bianconero solo 45 minuti nella ripresa, in cui prende il posto dell’ex Fiorentina Aleksa Terzic. Lo juventino non è tuttavia in grado di dare la scossa ad una partita che dimostra ancora una volta la crescita della nazionale ungherese, migliorata moltissimo sotto la gestione del CT italiano Marco Rossi. I magiari sono ora in testa al girone di qualificazione proprio davanti alla Serbia di Vlahovic e Kostic.