Continua il momento positivo di Moise Kean. Nonostante gli zero gol messi finora a referto, il numero 18 bianconero si è reso protagonista di diverse prestazioni degne di nota, tra cui spiccano quelle col Milan a San Siro e con l’Hellas Verona in casa.
Contro i rossoneri, Kean era risultato decisivo causando l’espulsione di Thiaw e permettendo ai bianconeri di giocare tutto il secondo tempo con un uomo in più. Mentre il match col Verona, vinto all’ultimo istante, lo ricordiamo tutti: a Moise erano infatti stati annullati due gol (entrambi piuttosto discutibili, in particolar modo il secondo, con annessa sceneggiata di Faraoni dopo aver visto il pallone entrare in rete).
Le prove di Kean non sono passate inosservate nemmeno agli occhi dei tifosi, che sul sito ufficiale della Juventus lo hanno votato in massa come MVP del mese di ottobre. Il classe 2000 verrà dunque premiato da uno Juventus Member prima del fischio d’inizio di Juventus-Cagliari di oggi, togliendosi una piccola soddisfazione a livello personale. In attesa di mettere finalmente a segno il primo gol stagionale, magari proprio stasera…