Il nuovo CT della Nazionale, Luciano Spalletti, convocherà Moise Kean ad ottobre. Secondo La Stampa, l’ex tecnico del Napoli ha visionato attentamente l’attaccante durante la sua visita alla Continassa. Tappa di routine, certo, visto che Spalletti sta un po’ facendo il giro d’Italia. Ma l’arrivo al Quartier Generale della Juventus gli è servito soprattutto per dare un’occhiata da vicino all’ex Everton.
Ieri in casa bianconera, questa mattina al Filadelfia. Giorni in missione nella capitale sabauda: sempre come riportato da La Stampa, l’agenda di Spalletti comprende diversi nomi della Juventus e un po’ meno del Torino.
Tra i bianconeri come detto l’osservato speciale è stato Moise Kean: tra il calciatore e il tecnico è andato in scena un lungo colloquio, che sa di investitura in previsione dei prossimi match azzurri in programma ad ottobre contro Malta e Inghilterra. Tra le file granata, invece, ecco Alessandro Buongiorno.
Poco spazio in questo avvio di stagione ma pronto a tornare ad indossare la maglia della Nazionale: Moise Kean ha convinto Spalletti.