Juventus, un inizio di campionato sopra le aspettative: Manuel Locatelli è il nuovo punto fermo di Thiago Motta e punta alla rinascita
Un inizio sorprendente di campionato e di nuova stagione per Manuel Locatelli. Dopo le tante critiche e l’esclusione dai convocati della Nazionale per l’Europeo, il centrocampista ex Milan e Sassuolo partiva con tanti pesi addosso e con un posto non più sicuro visto i tanti innesti della Juventus.
Il nuovo allenatore, Thiago Motta, crede in lui dall’inizio, e il classe 1998 non ha deluso, prestazioni di carattere e responsabilità, centrocampo bianconero preso in mano e finalmente i tanti attesi complimenti dei tifosi.
Juventus, la rivincita di Manuel Locatelli: ma ora serve costanza
Juventus, la rinascita di Manuel Locatelli passa da Thiago Motta
LEGGI ANCHE Juventus, Samuel Mbangula: Thiago Motta mi dà la fiducia di cui ho bisogno. Le parole
L’età consente ancora dei miglioramenti, Manuel lo sa e continua a lavorare per diventare sempre più il cuore pulsante della Vecchia Signora di mister Thiago.
Le sue prestazioni però devono rimanere al livello delle prime tre giornate, per far sì che la fiducia del tecnico italo-brasiliano continui a permanere sul centrocampista ex sassuolo. Intanto Manuel, può ritornare a mettere nel mirino la Nazionale.