La terza maglia della Juventus ha letteralmente fatto innamorare i propri tifosi, infatti non ne sono rimaste più a disposizione. Obiettivo raggiunto…
La Juventus ha chiuso le prime tre giornate di Serie A al comando della classifica con Inter, Torino e Udinese con 7 punti. Le prime due uscite (Como ed Hellas Verona) sono state più che convincenti con due giovani (Mbangula e Savona) in grande spolvero, la terza (contro la Roma) invece meno con una prova decisamente sottotono. Adesso la sosta dovrà ridare fiducia e ritmo alla Vecchia Signora, anche perché oltre che la Serie A tornerà la Champions League.
La Juventus attende la ripresa del campionato ma nel frattempo si gode la notizia del tutto esaurito per quel che riguarda la vendita della terza maglia. Il total black ha conquistato i tifosi bianconeri, infatti sono finite le scorte e non se ne possono più acquistare. Neanche la rima e la seconda hanno venduto così tanto, al momento, e questo è un grande risultato da parte di chi ha ideato e prodotto la divisa.
Ci sarà un riassortimento? Il punto
Juventus, la terza maglia che fa impazzire i tifosi è esaurita
LEGGI ANCHE Juventus, Douglas Luiz deve convincere Thiago Motta: non ha il posto garantito
Quello che è certo è che verranno rimesse in vendita tra un po’ di tempo, visto il grande successo. Al momento si può acquistare solo la versione “Authentic“, ossia la perfetta copia indossata dai giocatori al costo di 150 euro. A questo punto non ci resta che ammirarle indossate dai calciatori e le calciatrici della Vecchia Signora, aspettando di poterle acquistare.