La Juventus ingaggia finalmente Tiago Djalo, ma spuntano dettagli su chi ha provato a soffiare il difensore alla Signora…
Djalo è finalmente bianconero. Nel corso della presentazione ufficiale si è dichiarato “felice di unirsi a questo grande club”, riferendosi ovviamente alla Signora. Ma le settimane e i mesi scorsi sono stati ricchi di dettagli (ora emergenti) su una trattativa che è stata irta di ostacoli, ma a quanto pare anche di concorrenti. Sul difensore portoghese sarebbero piombate infatti anche le sirene spagnole dell’Atletico Madrid, come riportato da Juventus News 24.
Juventus, su Djalo c’era anche la mano dell’Atletico Madrid: i dettagli
Juventus, l’Atletico ha provato lo sgambetto per Djalò fino all’ultimo…
LEGGI ANCHE: Juventus, le prime parole in bianconero di Tiago Djalo
L’annuncio ufficiale di ieri del club bianconero sull’ingaggio del portoghese ha aperto comunque scenari pregressi sulla trattativa ormai superata tra la Juventus e lo stesso Djalo, che secondo le indiscrezioni di Calciomercato.com sarebbe stato corteggiato a lungo da una concorrente spagnola, l’Atletico Madrid, il quale avrebbe fatto di tutto, quasi le proverbiali “carte false” per convincerlo a trasferirsi in Spagna. Il club iberico avrebbe insistito fino all’ultimo per far cambiare idea al portoghese, il quale è rimasto però sulle sue posizioni e alla fine ha confermato la sua preferenza per la Signora.
Insomma, tra Giuntoli e soci e lo staff del calciatore era già tutto deciso, quasi come se fosse un destino manifesto. La spesa, come si sa, è stata relativamente contenuta: 3,5 milioni di euro netti più altrettanti di eventuale bonus per il difensore. Nei piani della società, Djalo dovrà prendere il posto di Alex Sandro nel reparto arretrato. Aspettiamo come sempre il più importante dei responsi per valutare il nuovo acquisto: il campo.