Dopo la bravata con il Genoa, Vlahovic torna in grande stile e i voti per la prestazione con la Lazio lo dimostrano
Dusan Vlahovic torna in campo e lo fa con grande stile. Prestazione sontuosa, quella dell’attaccante serbo, che si fa perdonare la perdita di senno che gli aveva causato la squalifica alla fine della partita col Genoa, quando riuscì nell’incredibile impresa di farsi ammonire due volte in poche decine di secondi per proteste. Ora Dusan è tornato ad essere la punta di diamante della Juventus, che nella vittoria con la Lazio trova la rete della sicurezza con una sua gemma, segnata da vero fuoriclasse. I voti del Corriere della Sera, del Corriere dello Sport della Gazzetta dello Sport e Tuttosport divergono numericamente ma sono unanimi in quanto a giudizio: il serbo è al top.
Dusan Vlahovic, i voti dopo Juventus-Lazio
Juventus-Lazio, Dusan Vlahovic si fa perdonare il Genoa. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Juventus-Lazio: Chiesa e Vlahovic e Allegri è quasi in finale!
La meno esaltante è la Gazzetta: “solo” 7 a Dusan. Commentando la prestazione in maniera elogiativa, ovviamente, perché sull’operato di ieri c’è poco da discutere: “Nel primo tempo gioca quasi da
solo e il gol è la ciliegina sulla torta: lotta, sponde e sacrificio”, si legge
Il Corriere della Sera gli rifila un bel 7.5: “La furia di andare a caccia del pallone pure al limite della propria area, tra i piedi di Immobile, quando tutto pareva difficile; e la freddezza del gol, depistando Casale. Torna a segnare dopo 37 giorni, nonostante l’embargo di munizioni”. Stesso voto e valutazione del CorrSport. Letteralmente fuori scala la valutazione del Tuttosport che premia Dusan con un 8.5: “Si reinventa trequartista prima e addirittura mediano poi”, riprendendo anche il tema della rosa dell’ “embargo di munizioni” a sottolineare la scarsità con cui arrivino all’attaccante palloni utili. E poi “Bomber e trascinatore, come richiedeva la serata”.