Il punto sui recuperi di Chiesa e Rabiot in vista di Inter-Juventus, big match di domenica prossima
Archiviato con molti rimpianti il pari con l’Empoli, per la Juve è già tempo di pensare al prossimo impegno. E che impegno! Domenica prossima la squadra di Allegri farà infatti visita all’Inter in un match che potrebbe in parte decidere il destino di questa stagione.
Per lo scontro diretto coi nerazzurri il tecnico livornese dovrebbe recuperare sia Rabiot che Chiesa. Due pedine fondamentali, a maggior ragione in uno scontro diretto del genere. Entrambi fuori per precauzione contro l’Empoli (nemmeno convocati), saranno verosimilmente a disposizione a San Siro domenica prossima. Se Rabiot è pressoché certo del posto nell’undici titolare che schiererà Allegri, diverso è il discorso relativo a Chiesa, che con tutta probabilità entrerà in ballottaggio con Yildiz.
Juventus, le condizioni di Rabiot e Chiesa in vista dell’Inter
LEGGI ANCHE Juventus-Empoli, Curva: le più belle foto della Sud
LEGGI ANCHE Juventus, Szczesny non ci sta: “Milik come Berardi”
Possibile un impiego a partita in corso per il numero 7 bianconero, con l’auspicio che possa far male in ripartenza con la sua rapidità (molto dipenderà, ovviamente, dall’andamento del match). Un altro calciatore che tornerà al proprio posto è Danilo, assente contro i toscani per scongiurare il rischio di un’ammonizione che lo avrebbe squalificato in quanto diffidato. In attesa di preparare al meglio la gara, la situazione sul fronte infortuni pare insomma piuttosto confortante.