Arturo Vidal, ex centrocampista di Juventus e Inter, attacca i nerazzurri nel corso di una diretta Twitch…
Vidal contro l’Inter
Arturo Vidal attacca l’Inter. In una diretta su Twitch, l’ex centrocampista nerazzurro (ma anche bianconero) parla della difficile situazione di Alexis Sanchez a Milano, come riportato su Msn. Arrivando a consigliare il giocatore addirittura di abbandonare il club: “Alexis, se mi stai ascoltando ti consiglio di andartene dall’Inter. Non sarebbe dovuto tornare, l’ho detto anche a lui”, sono le parole di Vidal.
LEGGI ANCHE: Juventus, gol dell’Inter da annullare per Marelli e Calvarese: ennesimo furto nerazzurro
LEGGI ANCHE: Inter, debiti a non finire: c’è un’unica soluzione
Le polemiche sulle scelte di Inzaghi
Il consiglio di Vidal a Sanchez nella polemica con l’Inter verte sostanzialmente sulle scelte dell’allenatore Simone Inzaghi. Così il cileno sulla questione: “Lautaro è forte ma come fa a non giocare Alexis? Gioca Mkhitaryan e non lui, come è possibile? Alexis è troppo forte”, insiste. E infine: “I suoi compagni non sono migliori di lui ma Simone Inzaghi non lo vuole. Deve andare a giocare in una squadra dove può divertirsi e dove può essere amato dai tifosi”.
Arturo Vidal ha vestito la maglia dell’Inter dal 2020 al 2022, prima di lasciare – probabilmente in via definitiva – la Serie A. In bianconero ha giocato per ben quattro stagioni, dal 2011-2012 al 2014-2015, diventando uno dei perni della “nuova Juve” di Antonio Conte e dei primi scudetti dello scorso decennio.



