Stephan Lichtsteiner ha assistito, insieme a Sami Khedira, al match di ieri sera dell’Allianz Stadium. Una graditissima visita per un perno della Juventus della Rinascita, sotto la gestione di Conte prima ed Allegri poi.
L’ex terzino bianconero ha colto l’occasione per salutare i propri ex tifosi e per intrattenersi a parlare a lungo con Massimiliano Allegri, per il quale si è speso in maniera molto favorevole.
In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, lo svizzero si è infatti espresso sul momento attuale della squadra bianconera, dando molti meriti al tecnico livornese. “Allegri sa far gruppo, sa portare la vittoria a casa ed è un tecnico di grande livello che riesce a far bene con tutte le squadre. E poi è bello vedere finalmente giocare i giovani”.
Lichtsteiner conclude spiegando come non giocare le coppe europee potrebbe rivelarsi effettivamente un vantaggio per i bianconeri, e ricordando quanto sia emozionante tornare allo Stadium dopo aver trascorso ben 7 stagioni da calciatore della Juventus.