Attenzione in casa Inter al caso Lautaro: il rinnovo del capitano sembra in salita. E la Juventus gongola…
L’impressione è che la lotta scudetto tra Juventus ed Inter si giocherà sui dettagli, anche minimi. E non parliamo solo di fattori tecnici…ma anche psicologici. Così, se la Supercoppa con relativo asterisco può aver dato un piccolo vantaggio ai bianconeri, il caso Lautaro Martinez potrebbe aggiungersi all’analisi, regalando qualche piccolo sorriso in quel di Torino.
Sì perché le parole dell’agente del capitano nerazzurro, relative al rinnovo del suo assistito, non possono far dormire sonni tranquilli agli interisti.
Lautaro è a livelli altissimi, poi trovare un accordo non è facile, ci sono tanti aspetti di cui discutere. Oggi non c’è ancora un accordo reale, così stiamo tranquilli e parliamo con l’Inter con costanza. Ora l’importante è la squadra, il momento, e lui è felice. Lautaro è arrivato che era un ragazzo ed cresciuto tanto: oggi è un giocatore fatto, è il capitano, ha due anni e mezzo di contratto, c’è tanto tempo per parlare, però trattiamo. Oggi il focus è sul fare alla grande in serie A e in Champions. Quello che si nota è che umanamente è buono, umile, sta bene nella sua squadra e ha un progetto, poi se arriviamo a un accordo benissimo, altrimenti nel calcio tutti sono professionisti. Sono vicine le idee, per adesso non c’è un accordo e lavoriamo per questo.
Come Skriniar: Lautaro via dall’Inter?
Juventus, l’Inter trema: Lautaro come Skriniar?
LEGGI ANCHE Juventus, Chiesa a rischio contro l’Empoli. Ci sarà?
Ecco dove potrebbe esserci il piccolo vantaggio psicologico per la Juventus. I tifosi interisti tremano: il loro bomber si comporterà come Milan Skriniar? Ovvero, dopo aver giurato amore eterno alla squadra, la abbandonerà senza rinnovo?