Juventus, Max Allegri: l’ex tecnico viene sanzionato per il comportamento nei confronti di Guido Vaciago, direttore di Tuttosport.
Quel 16 maggio, quella finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, ha lasciato strascichi che ancora oggi ritornano nei confronti dell’ex allenatore bianconero Massimiliano Allegri e lo stesso club.
L’ex tecnico, infuriato, aveva avuto comportamenti non proprio calmi nei confronti del direttore di Tuttosport Guido Vaciago, in un corridoio adiacente alla sala stampa.
Questo comportamento, come noto, è poi stato decisivo per la chiusura tra l’allenatore e la Vecchia Signora. A seguito del patteggiamento tra le parti, Max è stato sanzionato con un’ammenda di 10.000 euro.
Sanzionata anche la società bianconera con una somma pari a 2.000 euro
Juventus, ammenda per Massimiliano Allegri
Juventus, lite con Guido Vaciago: ammenda per Max Allegri. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Daniele Rugani verso l’addio: Giuntoli è stato chiaro
Arriva dunque il verdetto per l’ex tecnico di Juve e Milan. Max dovrà pagare l’ammenda, anche se, come noto, tra lui e il club poi si era chiuso tutto in tranquillità, nonostante le premesse non fossero delle più tranquille.
Nessuno ha però dimenticato il grave comportamento del mister, che nemmeno allo stesso club bianconero è piaciuto, per via dell’immagine.