Juventus, il simpatico siparietto tra Lilian Thuram e il figlio Marcus durante la festa scudetto nerazzurra. Ecco il gesto.
Una scena simpatica, quella vista durante i festeggiamenti dell’Inter per lo scudetto da poco vinto. Il centravanti francese Marcus Thuram, come sappiamo figlio dell’ex storico giocatore, tra le altre, della Juventus, Lilian, ha preso parte al canto del classico coro ”chi non salta juventino è”, venendo prontamente ”schiaffeggiato” dal papà. Creando così una scena divertente ma che fa trasparire l’attaccamento ancora forte ai colori bianconeri da parte di Lilian.
L’ex attaccante del Monchengladbach reagisce scappando tra le risate generali. Il rapporto tra i due è sempre stato molto forte, ma davanti all’amore per la Juve, anche un campione come Lilian non rimane indifferente.
Juventus, Lilian cuore bianconero, rimproverato il figlio Marcus
Juventus, Marcus Thuram ”sgridato” da papà Lilian durante la festa scudetto. Il motivo
LEGGI ANCHE Panchina Juventus, De Zerbi lascerà il Brighton: la destinazione
Tracce bianconere, dunque, anche durante i festeggiamenti dei nerazzurri, in cui il figliol prodigo Marcus è riuscito a rendersi protagonista (dopo una stagione super).
Guai a toccare i colori bianconeri però, perlomeno non davanti a Thuram senior. Episodio che fa sorridere, a dimostrazione del super legame tra papà e figlio, anche se con gusti calcistici diversi.