La Juventus di Allegri pensa in prospettiva, tra i nuovi acquisti e gli obiettivi di mercato della Signora per la prossima stagione
La Juventus di Max Allegri non si ferma mai. Non solo sul campo, ma anche sul difficile e tortuoso terreno del mercato. Dopo mesi di chiacchiere, il tecnico sembra vicino a rimanere a Torino e a programmare insieme alla società l’avvenire. Ne è consapevole La Gazzetta dello Sport che approfondisce l’argomento nell’edizione odierna, con un focus mirato anche sugli obiettivi futuri della Signora.
La Juventus di Allegri guarda al futuro, tra Koopmeiners e Calafiori
Juventus, Massimiliano Allegri pensa già al futuro…
LEGGI ANCHE: Juventus, retroscena su Alcaraz: stava per andare al Nottingham Forest…
Si parte dall’argentino Carlos Alcaraz, ma si guarda già avanti. Perché la Signora del futuro è già in costruzione, e con il tecnico toscano, forse, ancora in sella. Di sicuro c’è da vedere come andrà il campionato: anche senza scudetto, è difficile che l’operato del mister non sia valutato positivamente, il che dovrebbe dargli forza per un possibile rinnovo ad oggi ancora non definito. Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna hanno in mente tre innesti per i bianconeri della prossima stagione, e portano i nomi di Riccardo Calafiori, Teun Koopmeiners e Georgiy Sudakov. Un quadro che potrebbe essere inserito addirittura nell’undici titolare venturo. L’idea Calafiori è recente ma la società sembra parecchio interessata al difensore del Bologna, spinta dalle sue prestazioni eccellenti nella stagione in corso. E poi, certo, c’è l’olandese dell’Atalanta, che potrebbe arrivare ma a caro prezzo, vista la richiesta del club bergamasco, non inferiore ai 45 milioni di euro. Per l’ucraino, si attendono sviluppi.