Juventus, la polemica tra Allegri e il direttore di Tuttosport Guido Vaciago non si placa. La risposta del tecnico bianconero.
Continua a far parlare di se il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, sul discorso legato alle polemiche contro il direttore di Tuttosport Guido Vaciago.
Nelle ultime ore arriva una comunicazione diffusa all’ANSA dall’avvocato del tecnico bianconero, Paolo Rodella. Dichiarazione che nega totalmente la ricostruzione dei fatti citati dal direttore. Max, tramite il suo legale, sostiene di aver soltanto avuto un alterco acceso nel tunnel dell’Olimpico, in cui i due si sarebbero scambiati insulti ad alta voce a vicenda.
Juventus, Allegri nell’occhio del ciclone
Juventus, Max Allegri risponde a Vaciago: non è andata così
LEGGI ANCHE Juventus, Max Allegri incontenibile: storia al capolinea?
Continua, dunque, la questione che lega il tecnico livornese al direttore di Tuttosport, in una serata che ha visto la Vecchia Signora trionfare e sollevare la Coppa Italia, ma che è stata anche cornice di un vero e proprio show di Max, che non è riuscito a contenere probabilmente la troppa foga accumulata durante quest’ultima parte di stagione.
Non si sa ancora se le strade tra il mister e la squadra juventina si separeranno, ma di certo questi episodi non aiutano la causa.