Max Allegri e l’ippica sono da sempre legati, l’ex tecnico della Juventus è arrivato al successo in una prestigiosa competizione…
La Juventus, archiviata la partita contro l’Inter al Giuseppe Meazza, pensa già al prossimo avversario in Serie A. Sarà il Parma a far visita all’Allianz Stadium ai bianconeri, Thiago Motta vorrà ottenere i tre punti davanti i propri tifosi. D’altro canto però gli emiliani cercheranno lo scherzetto, dopo un avvio di campionato decisamente difficile.
Nel frattempo il 4-4 contro l’Inter è accolto con grande gioia, visto anche come è arrivato. Sotto 4-2 i torinesi sono riusciti con la doppietta di Yildiz a riaprire la gara e a pareggiarla. Nel frattempo però un ex juventino ha avuto modo di festeggiare, a suo modo. Stiamo parlando di Max Allegri, il quale con i suoi cavalli si è tolto una bella soddisfazione.
La seconda passione del tecnico livornese
Juventus, Max Allegri si intende d’ippica: trionfo a Roma
LEGGI ANCHE Juventus-Stoccarda, numeri da incubo per Kenan Yildiz
Nello specifico all’Ippodromo Capannelle si è tenuto il Roma Champions Day, la scuderia Alma Racing di Massimiliano Allegri vince il Premio Ribot Memorial Loreto Luciani col cavallo Mr Darcy con My Eternal Love terzo. Un secondo posto con Sun Never Stes nel Premio Lydia Tesio. Ecco i piazzamenti finali:
Premio Ribot Memorial Loreto Luciani
- Mr Darcy
- Amabile
- My Eternal Love
Premio Lydia Tesio
- Sioux Life
- Sun Never Sets
- Tomiko