Morata tris alla Juventus. Ebbene sì, potrebbe esserci un terzo sbarco dell’attaccante iberico all’ombra della Mole Antonellina…o almeno, questo sarebbe il desiderio di Madama. Condizionale d’obbligo: come riportato da Tuttomercatoweb, secondo Tuttosport la Vecchia Signora in estate farà un nuovo tentativo per Morata, anche e soprattutto alla luce della seconda giovinezza dell’ex Chelsea. Il ragazzo sta segnando a raffica e Max Allegri starebbe spingendo per riaverlo con sé in bianconero.
Capocannoniere in Champions League e decisivo, con 7 reti, anche in Liga, Alvaro potrebbe finire nuovamente nel mirino della Juve, dopo il flirt della scorsa estate. Un corteggiamento naufragato a causa della clausola imposta dall’Atletico, ritenuta troppo alta.
E a proposito di Colchoneros: Morata con ogni probabilità rinnoverà il proprio contratto con i biancorossi di Madrid fino al 2026-27. Ma il rinnovo non sarebbe esclusione di una possibile cessione: se la Juventus volesse, potrebbe riportare lo spagnolo in Italia, pagando il cartellino all’Atletico. Attenzione però: in caso di nuovo arrivo dell’ex Real a Torino, a fare le valigie sarebbe Dusan Vlahovic, come sempre corteggiatissimo dalle big europee, a suon di milioni.