Ci sarà un esordio assoluto in Juventus-Napoli, ma non parliamo di un giocatore…bensì di uno strumento specifico: la body cam. Per la prima volta il prepartita sarà raccontato in diretta da un’angolatura totalmente inedita.
Come riportato da Tuttomercatoweb, saranno i giocatori della Juventus ad indossare il particolare strumento per catturare i momenti del riscaldamento che verranno trasmessi in esclusiva sulla piattaforma di live streaming.
“Un primo passo che apre le porte al futuro dell’intrattenimento sportivo rafforzando la collaborazione strategica tra DAZN, Lega Serie A e Club per portare sul campo della Serie A innovazione e spettacolarizzazione” ha sottolineato DAZN.
“Dopo il primo esperimento fatto in allenamento la scorsa stagione, siamo molto orgogliosi di questo debutto che proietta la Serie A TIM verso il futuro dell’intrattenimento” ha commentato Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia. “Con la spettacolarizzazione degli eventi sportivi che sta diventando sempre più centrale, lo sviluppo di funzionalità e l’interazione sempre più coinvolgente con il contenuto attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative come la body cam, diventano driver fondamentali per dare al tifoso un accesso privilegiato e inedito“.
Uno spettacolo reso possibile anche dall’enorme interesse generato per un match della Juventus. In poche parole: Dazn ha un ulteriore motivo per ringraziare la Vecchia Signora…