Juventus Next Gen, la squadra di Montero attende di sapere il proprio girone per la serie C 2024/2025. Venerdì 28 i sorteggi.
Manca poco al sorteggio per i gironi del nuovo campionato di serie C 2024/2025. La Juventus Next Gen, allenata da Paolo Montero, attende di sapere quale sarà il suo.
La novità di quest’anno sarà il Milan u23. Va detto, però, che le tre seconde squadre (considerando anche l’Atalanta), non potranno essere inserite nello stesso girone. Dunque 3 gironi differenti, rispettando però un’alternanza con l’anno precedente, quindi i bianconeri non potranno sicuramente finire nel girone B. Domani tutte le risposte per i giovani bianconeri e per i sostenitori.
Juventus Next Gen, una delle seconde squadre dovrà andare nel girone C
Juventus Next Gen, dove verrà inserita la squadra di Montero nella prossima serie C?
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Filip Kostic mette Giuntoli in difficoltà. La situazione
Come da prassi, si rispetterà ovviamente il collocamento geografico per la composizione dei gironi. La differenza importante però, è che una delle tre seconde squadre, non potendo essere nello stesso gruppo, dovrà essere sorteggiata nel girone C, quello dedicato alle squadre del Sud.
Il campionato prenderà il via il 25 agosto e terminerà il 27 aprile 2025. Solo un giorno d’attesa e poi si avrà il quadro completo.