Juventus Next Gen, i ragazzi allenati da Montero giocheranno nel girone C, arriva l’ufficialità dopo la riunione del Consiglio Direttivo.
Arriva l’ufficialità per la Juventus Next Gen di Paolo Montero. I ragazzi bianconeri giocheranno nel girone C di serie C nella prossima stagione 2024/2025.
Notizia che gli juventini avrebbero voluto evitare di avere. Il girone C è di fatto il gruppo delle squadre del sud Italia, ciò vuol dire dover fare trasferte sempre lunghe e impegnative dall’aeroporto di Caselle.
Il sorteggio ha stabilito il verdetto anche per le altre due seconde squadre: Atalanta e la new entry Milan. Per i bergamaschi c’è il girone A, mentre sarà girone B per i rossoneri.
Juventus Next Gen, le avversarie dei bianconeri nella prossima stagione
Juventus Next Gen, sarà girone C per i ragazzi di Paolo Montero
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, José Mourinho può aiutare Cristiano Giuntoli: il motivo
Avversarie tutte inedite dunque per la seconda squadra bianconera. Vari nomi, partendo dal Foggia dell’ex tecnico Next Gen, Massimo Brambilla. Passando poi per Audace Cerignola, Avellino, Benevento, Catania, ACR Messina, Latina, Monopoli, Picerno, Potenza, Sorrento, Taranto, Casertana, Team Altamura, Cavese, Crotone, Giugliano, Turris e Trapani.
Nuove sfide dunque, per i bianconeri, che vivranno una stagione di Serie C tutta inedita.