Thiago Motta deve trovare una soluzione all’infortunio di Bremer, la Juventus potrebbe rilanciare Danilo e Cabal oppure andare sul mercato…
La Juventus si gode questo avvio di stagione a tratti inarrestabile, nessuna sconfitta in 8 partite (6 di Serie A e 2 di Champions League). La cura Thiago Motta sta dando dei risultati esaltanti, per i dirigenti che hanno puntato su di lui e per i tifosi che volevano un cambiamento dopo la fine dell’avventura Allegri-bis. Dusan Vlahovic segna solo doppiette e dopo Verona e Genoa anche il Lipsia finisce sul suo Death Note.
L’infortunio di Bremer condizionerà le strategie tecniche e di mercato della Vecchia Signora, infatti si sta pensando di andare sul mercato ma anche di trovare una soluzione interna. AL momento si potrebbe decidere di rilanciare Danilo come centrale e Savona come terzino, in modo tale da permettere a Kalulu di essere gestito. Ma attenzione anche al jolly Cabal.
Possibile colpo nel mercato invernale
Juventus, ora Thiago Motta deve rilanciare Danilo e Cabal. Ecco come
LEGGI ANCHE Inchiesta Curva Milan, l’ascesa di Luca Lucci: da pluricondannato a “imprenditore”
Nel frattempo però Cristiano Giuntoli tiene d’occhio anche Jacub Kiwior, obiettivo estivo della società torinese. Infatti il suo nome era tra quelli papabili se fosse saltato Riccardo Calafiori. Alla fine però l’Arsenal ha preso l’ex Bologna e si è tenuto anche il polacco. Adesso però le cose potrebbero cambiare visto che Kiwior ha giocato solo 45′ in Champions League e 90′ in EFL Cup e 16′ in Premier League.