Per il dopo Pogba in testa c’è Teun Koopmeiners. Ma la lista dei possibili successori è composta da due nomi fondamentali…
Pogba addio, dentro Koopmeiners. Messa così, è ovviamente una semplificazione. Come fa presente Tuttosport, il mercato della Signora a centrocampo è in continua fibrillazione, e dopo l’addio certificato al francese la società si muoverà su più direzioni. L’atalantino pare in cima alla lista dei desideri, ma per ovvie ragioni è anche il più costoso. Poi c’è un’altra possibilità…
Il dopo Pogba è partito, Koopmeiners in testa, ma anche Sudakov
Juventus, Paul Pogba addio, ecco i possibili sostituti: Koopmeiners in testa
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, la strategia di Giuntoli: da Koopmeiners a Felipe Anderson…
L’olandese dell’Atalanta è quello più accreditato. Richiesta altissima, 60 milioni, ma se ne potrebbe parlare dai 50 in su. Che potrebbero essere parzialmente pagati grazie alla cessione di Matias Soulè intorno ai 30-35 milioni di euro. Nello stesso ruolo c’è Lewis Ferguson, del Bologna, il cui prezzo oscilla tra i 20 e i 25. Se si guarda al contesto generale, le scelte sulla linea mediana potrebbero spaziare molto: da Georgy Sudakov, giovane ucraino di belle speranze da tempo sotto l’occhio di Giuntoli e Manna, fino alla mai tramontata suggestione di Lazar Samardzic, il quale ha però di recente dichiarato di voler rimanere a Udine. Per la Juventus, giugno non è mai stato così lontano.