Juventus, come riportato da Le Parisien, un Paul Pogba in versione attore starebbe girando il film ”4 zeri” in Francia.
Non si lascia frenare dalla squalifica, o meglio, non al di fuori dei campi da gioco. Il centrocampista Paul Pogba, ancora sotto contratto con la Juventus, starebbe girando un film chiamato ”4 zeri” con il regista Fabien Onteniente, stando a quanto riportato da Le Parisien.
Il campione del mondo francese è ancora alle prese con la sua lunga squalifica per doping. Ironia della sorte, in questo film interpreterebbe proprio un educatore responsabile per giovani calciatori, un ”modello” da seguire. L’ex Manchester United è stato avvistato allo stadio Parc de Rueil-Malmaison, con gli attori Gerard Lanvin e Didier Bourdon.
Juventus, Paul Pogba educatore di giovani calciatori
Juventus, Paul Pogba gira un film in Francia. Ecco di cosa parla
LEGGI ANCHE Roma-Juventus, il record di Bremer (celebrato sui social): nessuno come lui in Europa
Nel film, appunto, il centrocampista sarà l’esempio di giovani calciatori, il loro educatore responsabile. Previsto in uscita per il 9 aprile 2025 e funge da sequel di ”3 zeri”, uscito nel 2002.
Paul non è l’unico nel cast facente parte del mondo del calcio, sono presenti anche Rolland Courbis e l’allenatore Guy Roux.
Il ”polpo” si cimenta, dunque, in questa avventura diversa, mentre sconta i 4 anni di squalifica per positività al testosterone, per la quale il giocatore ha presentato ricorso al Tas