Paul Pogba spera ancora di poter restare alla Juventus: le ultime novità ed il punto sul centrocampista francese.
Come riportato da Tuttomercatoweb, Paul Pogba non si è ancora arreso e spera di poter restare alla Juventus. La data del processo per il caso di positività al testosterone dovrà essere ancora stabilita, e si presume che l’udienza davanti al Tribunale Nazionale Antidoping ci sarà dopo il 15 febbraio.
La Procura, come noto, lo scorso dicembre aveva chiesto il massimo della pena prevista per questi casi: 4 anni di squalifica. I legali del francese però faranno di tutto per invertire la rotta e ottenere una riduzione consistente. Il centrocampista si sente ancora un calciatore e soprattutto è consapevole di avere un debito nei confronti del club bianconero, dopo il maxi ingaggio fattogli percepire da Madama…
Pogba-Juventus, ci sono speranze per il Polpo?
Juventus, Paul Pogba spera ancora di restare a Torino…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli vicinissimo a Koopmeiners. Il retroscena
LEGGI ANCHE Juventus, la Signora ricorda l’Avvocato Agnelli
Pogba è fermo dal 11 settembre quando risultò positivo dopo la sfida contro l’Udinese del 20 agosto, nella quale peraltro rimase in panchina. Da allora è scattata la sospensione, stipendio al minimo sindacale e divieto di allenarsi con i compagni.
Ora è oggettivamente difficile fare previsioni, ma la posizione del Polpo è complicata. Nel caso in cui venisse confermata la squalifica, ed è quasi certo, la Signora potrebbe chiedere la risoluzione del contratto. Ma il francese spera ancora…