Secondo quanto riportato sul Tempo, la Roma si è inserita in extremis nella trattativa tra Juventus e Frosinone per il difensore olandese Dean Huijsen che la società ha deciso di cedere.
Juventus, la trattativa per Huijsen e lo “sgambetto” giallorosso
L’accordo c’è da qualche giorno. Il classe 2005 olandese e il club bianconero potrebbero, insomma, stringersi la mano. Ma la società ha chiesto di pazientare, in attesa del rientro di Alex Sandro. A quel punto, però, sopraggiunge lo “sgambetto” giallorosso: la Roma prova a sostituire la “volontà” della Juventus e a prendere Huijsen per rinforzare il proprio reparto difensivo. Ma la Signora difficilmente cambierà idea: le prospettive che Eusebio Di Francesco darebbe al giovane in termini di valorizzazione sarebbero più utili al processo di crescita della propria rosa, senza “ingrassare” una possibile concorrente. Dunque, che l’olandese sia destinato alla Cociaria pare ormai certo, salvo sorprese veramente imprevedibili.
L’insistenza della Roma
La Roma sarebbe interessata perché il giocatore rientrerebbe nei parametri di interesse di José Mourinho, ma è difficile che possa concretizzare alcunché, vista la trattativa ormai avviatissima tra Cristiano Giuntoli e lo stesso Frosinone, ormai in corso da giorni. Il budget, in ogni caso, è piuttosto contenuto, visto che si parla di appena 1,8 milioni lordi tra cartellino e ingaggio.