Juventus, piace Gila in difesa . La Juventus ha messo gli occhi su Mario Gila, difensore della Lazio, per rinforzare la sua retroguardia. Il 24enne spagnolo ha impressionato tutti in questa stagione con una serie di prestazioni solide. Gila è arrivato a Roma dal Real Madrid nel 2022 per soli 6 milioni di euro. Ora il suo valore è salito e la Juventus lo vede come partner ideale per Bremer. Il club bianconero ha bisogno di un centrale affidabile dal momento che Kelly non ha convinto. Gila piace per la sua tecnica e la sua forza fisica. La Lazio, però, non vuole cederlo facilmente.
Il difensore ha un contratto con la Lazio fino al 2027. Lotito e Fabiani hanno già avviato contatti per rinnovarlo, puntando a un adeguamento dello stipendio. Oggi Gila guadagna 500 mila euro netti, troppo poco per il suo livello. “Calciomercato.com” ha riportato che la Lazio chiede almeno 35 milioni per il giocatore. Il Real Madrid, con il 50% sulla rivendita, complica tutto. La Juventus deve offrire una cifra alta per convincere i biancocelesti. Altri club, come Inter e Manchester City, seguono Gila da vicino. La concorrenza rende la trattativa un rebus.
Alla Juventus, piace Gila in difesa , e Tudor ha già allenato lo spagnolo l’anno scorso alla Lazio quando è subentrato a Sarri. Il difensore ha dimostrato di reggere la pressione con prestazioni di livello sia in Serie A che in Europa League. La sua convocazione in nazionale spagnola ha alzato il suo status internazionale. I bianconeri vogliono costruire una difesa giovane e di qualità. Gila, con Bremer, potrebbe garantire solidità per anni. La Lazio, però, ha il coltello dalla parte del manico e non cede. I casi Milinkovic Savic e Luis Alberto hanno dimostrato quanto Lotito sia duro in queste trattative. Il mercato estivo deciderà il futuro del talento spagnolo.