Maurizio Pistocchi ha criticato, ancora una volta, Max Allegri. Questa volta il giornalista, ex Mediaset, se l’è presa con le dichiarazioni del tecnico della Juventus nella conferenza stampa pre Genoa. Sottolineando, soprattutto, le parole dell’allenatore in riferimento all’Inter come candidata numero uno per lo scudetto.
Questo il post pubblicato su X dal giornalista:
L’allenatore più pagato della #SerieA, della squadra con il monte-ingaggi più elevato, dopo aver speso dal suo arrivo 242mln€ sul calciomercato: “Sappiamo che l’#Inter è la favorita per il campionato, è stata costruita per vincere” Invece la #Juventus per cosa è stata costruita? #Allegrentus.
Dopo la diffida di Jdentità Bianconera Pistocchi, con ironia, è tornato a criticare la Juve definita “Allegrentus”, accusando quindi indirettamente il tecnico di “nascondersi” per la corsa al titolo.
Come glielo spieghiamo che, però, a differenza dell’Inter la Vecchia Signora non abbia operato nessun acquisto – a parte Cambiaso, comunque già di proprietà bianconera – in estate? Eppure nonostante ciò Madama è lì, a contendersi il tricolore con i nerazzurri…