Continua il periodo complicato di Paul Pogba. Dopo la sospensione dall’attività agonistica per le note vicende di metà settembre e la richiesta della procura antidoping di 4 anni di stop, il francese vive ormai de facto da ex giocatore della Juventus.
Lo testimonia il comportamento adottato dallo stesso Paul, ormai sempre più lontano da Torino, sia mentalmente che fisicamente. Il “Polpo” si trova infatti ora a Dubai, come dimostrano le foto pubblicate sui propri social da un altro ex juventino, Miralem Pjanic. Il bosniaco, oggi calciatore dello Sharja – club della prima divisione del campionato degli Emiri – ha infatti postato delle storie su Instagram che lo ritraggono insieme a Pogba.
Ulteriore prova di come Paul stia trascorrendo il proprio tempo negli Emiri arriva direttamente dal profilo social del tennista russo Andrey Rublev, che ha postato una foto in cui è insieme ad un sorridente Pogba, probabilmente post allenamento.
Per il Polpo, in attesa della prossima udienza in programma a metà gennaio ed in cui dovrà dimostrare l’assenza di dolo, l’atto secondo in maglia bianconera pare comunque ormai del tutto segnato. E la lontananza da Torino può, in tal senso, rappresentare il definitivo punto di rottura.