La Juventus potrebbe decidere di riaprire la campagna abbonamenti nel girone di ritorno. Come riportato da Tuttomercatoweb, visti i grandi numeri di biglietti per le ultime partite, la Società starebbe pensando di riaprire la campagna abbonamenti in vista del girone di ritorno, ad oggi ferma solo a 17mila.
Mentre ad inizio anno il feeling sembrava perso e compromesso, oggi l’amore dei tifosi per la squadra è tornato in auge. Sicuramente grazie ai risultati dei ragazzi di Max Allegri, ma soprattutto ai sostenitori di Madama non è sfuggito l’impegno, la dedizione e l’orgoglio messo in campo in ogni partita da Danilo e compagni. Il ritorno della Sud, in questo caso, sta facendo la differenza.
Si era già un po’ avvertito con le dichiarazioni dei dirigenti bianconeri in favore della Curva, e questa notizia va anche nella stessa direzione: dopo anni bui nel rapporto Società-tifosi, qualcosa sta cambiando. L’azione di Elkann, Ferrero e Scanavino si rivelando decisamente azzeccata: molto più di quella dell’ex presidente…