La Juventus batte la Roma 1-0: ecco le parole di Max Allegri nel post match, che ha commentato ai microfoni di Dazn la bella vittoria della Vecchia Signora sui giallorossi.
“E’ stata una bella partita, non era facile affrontare la Roma di Mourinho. Nel primo tempo abbiamo rischiato, però siamo stati compatti e abbiamo fatto meglio nel secondo tempo. Era importante vincere, abbiamo allungato sulle squadre dietro”.
“In questo momento stiamo bene fisicamente, abbiamo sviluppato anche buone geometrie. Dobbiamo migliorare perché a volte buttiamo via la palla, dobbiamo migliorare nelle diagonali di passaggio…però la squadra ha fatto bene. E soprattutto siamo tornati ad aver paura di subire gol, dopo troppe reti subite”.
Le parole di Allegri dopo Juventus-Roma
Juventus-Roma, Allegri: “
LEGGI ANCHE Juventus-Roma 1-0, pagelle: la decide Rabiot, Bremer ingabbia Lukaku
“Vlahovic? Ha giocato ancora meglio rispetto alle ultime, sta bene, lo abbiamo cercato anche di più. Yildiz è meno punta di Chiesa. Le parole di Acerbi? Non rispondo, è un giocatore dell’Inter. Loro stanno facendo un percorso diverso”.
“Mercato? No, possiamo migliorare solo noi, continuando a lavorare. Nonge? Sono curioso di vederlo e di come migliorerà. Scenari per il futuro? Spero che la Juventus torni in Champions League. E’ quello l’obiettivo, era anche per questo che volevamo battere la Roma”.