Juventus-Roma, nel post-partita del big match terminato a reti bianche, arriva lo sfogo di Gleison Bremer. Le parole del difensore
Non arriva la vittoria per la Juventus, ma arriva la terza rete inviolata di fila. Zero goal subiti per la squadra di Thiago Motta che conferma una rassicurante solidità difensiva in questo avvio di campionato.
Non mancano però gli sfoghi nel post-partita, protagonista questa volta il difensore ex Torino, Gleison Bremer. Il brasiliano, ai microfoni di Mediaset, ha voluto rispondere alle critiche dei tifosi che non lo ritengono adatto a sostenere una linea a 4 in difesa.
Il giocatore ha tuonato, sottolineando di aver sentito parecchie ca***te nei giorni scorsi. Il difensore nota equilibrio e con questo anche ordine in difesa. Le parole:
Qualcuno ha detto che la soffrivo? Ho sentito anche questo. Secondo me è una ca***ta. Con la squadra equilibrata c’è ordine e quando c’è ordine va tutto bene.
Juventus, Bremer: dobbiamo continuare a lavorare
Juventus-Roma, Bremer si sfoga nel post-partita. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Tiago Djalò ai saluti: c’è l’accordo con il Porto. I dettagli
Il difensore bianconero ha anche aggiunto che bisogna rendersi pericolosi, specialmente con le squadre che difendono basse. In difesa c’è un dato confortante, con ancora 0 reti subite, ma bisogna continuare a lavorare per abituarsi al nuovo stile difensivo, la linea a quattro. Le parole del calciatore:
Siamo solo all’inizio del nostro percorso, non abbiamo preso goal in queste tre partite che è un qualcosa di decisamente buono però dobbiamo migliorare lavorando quotidianamente