Giorno di vigilia per Juventus-Roma. Domani sera, ore 20:45, le due squadre scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni del match:
Juventus: Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.
Roma: Rui Patricio, Mancini, Llorente, Ndicka, Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski, Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho.
Juventus-Roma, probabili formazioni: Vlahovic-Chiesa, ma occhio a Yildiz…
Juventus-Roma: le probabili formazioni. Allegri pensa a Yildiz…
LEGGI ANCHE Allegri in Arabia, il retroscena: “Non voglio essere il più ricco…”
I dubbi di Allegri sono esclusivamente riferiti alla coppia d’attacco. Perché il terzetto di difesa è decisa: Bremer-Gatti-Danilo. A centrocampo dovrebbero esserci McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic, c’è anche però l’opzione Weah. L’americano insegue, e potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in campo vista la squalifica di Cambiaso, suo principale “antagonista” in fascia.
Ma poi, ecco l’attacco. Federico Chiesa ha superato i problemi pre Frosinone e dovrebbe tornare titolare. Vlahovic non è al 100%, ma dalla Continassa filtra ottimismo. Attenzione però a Yildiz. Il turco, dopo il gol al Benito Stirpe, vuole provare a mettere in difficoltà Max Allegri, provando a convincerlo a schierarlo di nuovo titolare. Nel caso, il ballottaggio sarebbe con Vlahovic…