Calciomercato della Juventus condizionato da Cristiano Ronaldo. Ebbene sì, l’ex numero 7 bianconero può dare ancora problemi alla Vecchia Signora. Come riportato da Tuttomercatoweb, domani si terrà l’udienza per il ricorso presentato dal portoghese in merito ai 19,9 milioni richiesti dallo stesso calciatore e risalenti al periodo Covid.
La Juventus è sicura di non dovere nulla all’ex Manchester United ma questa “spada di Damocle” sulla testa della Vecchia Signora potrebbe condizionare il mercato in entrata di gennaio, qualora il verdetto non arrivasse entro la fine dell’anno. La sentenza definitiva è attesa verso il periodo di aprile
Sessione di trattative estiva salva dunque…ma almeno questa volta, il mercato invernale rischia di essere quasi più importante per Madama. Pesano infatti le squalifiche di Pogba e Fagioli, ma pesa anche l’immobilismo forzato della scorsa estate in sede di trattative.
Non una bella notizia per la Juventus dunque: la speranza che è si possano avere notizie certe sul fronte Cristiano Ronaldo il prima possibile: Cristiano Giuntoli vuole muoversi in libertà a gennaio, per andare a caccia di almeno due centrocampisti.